Prestazioni

Potenza portatile.

Con MacBook Pro, il notebook raggiunge livelli mai visti di potenza, leggerezza e praticità. Processori e memoria ad alte prestazioni, grafica evoluta, archiviazione superveloce e molto di più: hai tutto quel che serve per far volare le tue idee. In un design supercompatto e in meno di 1,4 kg.

Processore

La potenza batte nei suoi core.

Con il processore Intel quad-core di ottava generazione, MacBook Pro 13″ è all’altezza delle sfide più impegnative. Anche le operazioni più complesse del tuo lavoro saranno una passeggiata: ogni volta che scrivi codice, fai il rendering di modelli 3D, aggiungi effetti speciali, esegui layering multitraccia o codifichi video, sai che tutto andrà velocissimo.

Grafica

Performance grafiche che ti lasceranno a occhi aperti.

Sul MacBook Pro da 13″ la grafica integrata è velocissima: merito dei 128MB di DRAM incorporata, il doppio rispetto alla generazione precedente. Con performance così, avrai più tempo per la parte più importante del tuo lavoro: creare e progettare.

Touch Bar

Le tue dita avranno nuovi poteri.

Su tutti i MacBook Pro la Touch Bar prende il posto dei tasti funzione nella parte superiore della tastiera e li sostituisce con comandi molto più versatili e intelligenti. È comodissima perché cambia automaticamente in base a quello che fai, mostrandoti in modo intuitivo i comandi che ti servono, nel momento in cui ti servono: controlli di sistema come volume e luminosità, funzioni interattive per modificare o sfogliare i contenuti, suggerimenti smart mentre scrivi, emoji e tantissimo altro.

I comandi giusti al posto giusto.

Molte delle app incluse nel tuo MacBook Pro hanno comandi ad hoc sulla Touch Bar: le cose che fai più spesso, come inviare un’email o impaginare un documento, diventano ancora più immediate. E hai sempre le scorciatoie giuste a portata di dita, perché i suggerimenti cambiano in base all’app che stai usando. La Touch Bar funziona anche con molte app di altri sviluppatori: più la usi, più ti rendi conto di quanto è utile.

Crea le tue scorciatoie personali.

Puoi aggiungere alla Control Strip i tuoi comandi rapidi preferiti, per lavorare meglio e più velocemente in app come Mail, Pages, Safari e Final Cut Pro X.

Chip Apple T2 Security

Sicurezza di nuova generazione.

Tutti i MacBook Pro hanno il chip T2 Security, la seconda generazione del processore Apple progettato per rendere ogni cosa sul Mac ancora più sicura. Al suo interno, il coprocessore Secure Enclave è la base portante delle funzioni di avvio protetto e archiviazione criptata. Il nuovo processore riunisce inoltre vari controller in uno solo: per esempio il controller per la gestione del sistema, il controller audio e il controller SSD. E con il chip T2 Security arriva sul MacBook Pro il comando vocale più comodo: ora ti basta dire “Ehi Siri” per aprire app, trovare file, ascoltare musica e avere risposte al volo.

Archiviazione SSD

Ogni cosa è accelerata.

MacBook Pro 13″ ha una fulminea unità a stato solido, con velocità di lettura sequenziale che arrivano a 3,2 GBps. Puoi scegliere fino a 2TB di archiviazione SSD: spazio a volontà per avere sempre a portata di mano tutta la tua libreria di foto o interi progetti video. Quando accendi il computer, apri più app alla volta o importi file pesanti noterai che tutto avviene in un lampo. E con il chip Apple T2 Security tutti i tuoi dati vengono crittografati, in automatico e all’istante.

Thunderbolt 3

La più potente e versatile di tutte le porte.

La tecnologia Thunderbolt 3 unisce un’incredibile larghezza di banda alla versatilità dello standard USB‑C, per darti una porta universale e potentissima. Con un solo connettore puoi ricaricare i tuoi dispositivi, trasferire dati e trasmettere video, a velocità che raggiungono i 40 Gbps e con il doppio della larghezza di banda rispetto a Thunderbolt 2. MacBook Pro ha fino a quattro porte distribuite su entrambi i lati, per il massimo della praticità. I dispositivi che hai già si collegano facilmente tramite un cavo o un adattatore. In più, i connettori Thunderbolt 3 possono essere inseriti in entrambi i versi. Comodo, no?

Audio e display

Non ti stancherai mai di guardare. E ascoltare.

Con la sua brillante retroilluminazione LED e il contrasto elevato, il display Retina di MacBook Pro 13″ restituisce neri profondi e bianchi luminosi. Non solo: i verdi e i rossi sono ancora più intensi rispetto allo standard sRGB, grazie all’ampia gamma cromatica P3. Tutti i MacBook Pro hanno la tecnologia True Tone: serve a regolare in automatico il bilanciamento del bianco in base alla temperatura colore della luce ambientale, per dare allo schermo una luminosità più naturale che non affatica gli occhi. Nonostante le dimensioni ridotte, MacBook Pro ti dà anche un suono dinamico e incredibilmente avvolgente: i film sono più coinvolgenti e la musica riempie tutta la stanza. In più, i tre microfoni integrati usano segnali direzionali per rilevare con precisione la tua voce quando chiami con FaceTime e parli a Siri.

Tastiera e trackpad

Il tuo lavoro, più silenzioso.

La tastiera del MacBook Pro da 13″ usa meccanismi a farfalla: i tasti sono stabili, comodi e silenziosi. E sul trackpad Force Touch hai spazio per tutti i gesti e i clic che ti servono.

Contattaci per un'offerta personalizzata o per maggiori informazioni.


Secondo le normative vigenti, nelle aree Extra EU alcuni prodotti e/o caratteristiche potrebbero avere disponibilità e specificità diverse. Vi invitiamo a contattare il distributore di zona. Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.