Abbonamento Imaging FREEDOM

Codice magazzino: SC331420

300,00(iva eslusa)

Servizio di Assistenza Tecnica Remota.

COD: SC331420 Categoria:

L’abbonamento annuale offre agli utenti l’accesso alle nostre funzioni di assistenza software. Si tratta di un modo conveniente per massimizzare l’investimento fatto con l’acquisto delle attrezzature digitali odontoiatriche e per rendere la tua attività sempre più redditizia.

Questo abbonamento annuale da diritto a formazione, assistenza tecnica, aggiornamenti del software altro ancora, per assicurarvi un utilizzo efficace delle vostre apparecchiature.

L’offerta Imaging FREEDOM include:

  • Formazione individuale via Internet – Gli attuali clienti possono approfittarne per formare nuovamente il personale, per un ripasso delle funzioni o per la formazione di nuovi collaboratori;
  • Supporto telefonico ed in tele-assistenza per problematiche legate alle attrezzature digitali – Il Servizio è supportato da un ottimo team di persone competenti sempre disponibili ad aiutarvi. Assistenza tecnica limitata ad un numero di 7 ticket per telefono, fax, posta elettronica e tramite sessioni online;
  • Periodo di copertura – L’abbonamento copre un periodo di 12 mesi;
  • Report dei Ticket via e-mail, con resoconto degli interventi e dei controlli effettuati ed eventuali errori riscontrati;
  • Rinnovo – I clienti ricevono avviso della scadenza dell’abbonamento prima della fine dei 12 mesi. Mantenendo l’abbonamento i clienti continueranno ad avvalersi di tutti i vantaggi.

L’abbonamento annuale offre agli utenti l’accesso alle nostre funzioni di assistenza software. Si tratta di un modo conveniente per massimizzare l’investimento fatto con l’acquisto delle attrezzature digitali odontoiatriche e per rendere la tua attività sempre più redditizia.

Questo abbonamento annuale da diritto a formazione, assistenza tecnica, aggiornamenti del software altro ancora, per assicurarvi un utilizzo efficace delle vostre apparecchiature.

L’offerta Imaging FREEDOM include:

  • Formazione individuale via Internet – Gli attuali clienti possono approfittarne per formare nuovamente il personale, per un ripasso delle funzioni o per la formazione di nuovi collaboratori;
  • Supporto telefonico ed in tele-assistenza per problematiche legate alle attrezzature digitali – Il Servizio è supportato da un ottimo team di persone competenti sempre disponibili ad aiutarvi. Assistenza tecnica limitata ad un numero di 7 ticket per telefono, fax, posta elettronica e tramite sessioni online;
  • Periodo di copertura – L’abbonamento copre un periodo di 12 mesi;
  • Report dei Ticket via e-mail, con resoconto degli interventi e dei controlli effettuati ed eventuali errori riscontrati;
  • Rinnovo – I clienti ricevono avviso della scadenza dell’abbonamento prima della fine dei 12 mesi. Mantenendo l’abbonamento i clienti continueranno ad avvalersi di tutti i vantaggi.

Secondo le normative vigenti, nelle aree Extra EU alcuni prodotti e/o caratteristiche potrebbero avere disponibilità e specificità diverse. Vi invitiamo a contattare il distributore di zona. Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.