La nota più alta di Mocom
La sterilizzatrice intelligente che diventa uno strumento di lavoro prezioso e indispensabile. Solo con anni di ricerca ed esperienza si arriva a un risultato così eccezionale: un prodotto altamente performante e semplice da usare. Disponibile nelle verisoni da 17, 22, 28 litri, con identiche dimensioni esterne.


Un “tocco” di classe
B Futura è stata progettata per rendere immediata la scelta e l’esecuzione dei cicli, grazie a un sistema assolutamente user friendly. Il nuovo display touch-screen a colori, presenta una grafica con icone chiare e facilmente riconoscibili, caratterizzanti le funzioni e lo stato di lavoro della macchina.


Interfaccia utente
La selezione dei cicli di sterilizzazione avviene in modo rapido e diretto attraverso il display touch-screen su cui sono riportate le icone relative ai programmi disponibili. Il display permette inoltre la selezione della lingua, la gestione degli utenti e la personalizzazione completa della sterilizzatrice.
Connettività
La sterilizzatrice registra in una memoria interna i dati relativi ai cicli eseguiti nel tempo e permette di scaricarli, in formato pdf, su PC via USB, Ethernet o WI-FI (opzionale). Inoltre, grazie al modulo Wi-Fi, è possibile trasmettere e visualizzare in tempo reale su tablet e smartphone i dati del ciclo e il relativo stato di avanzamento, per un monitoraggio a distanza in tutta sicurezza.


Alimentazione idrica
Il sensore di conducibilità integrato nel serbatoio, insieme a un’efficace gestione dei messaggi di avviso/allarme, determina automaticamente la qualità dell’acqua distillata utilizzata. In caso di qualità non idonea, la sterilizzatrice informa l’operatore con appositi messaggi e inibisce automaticamente il funzionamento qualora vi sia rischio di danneggiamento.

