Riconoscimenti per il design
- Premio per il Design Red Dot 2009, Germania
- Premio Fennia Prize 2009, Menzione Onoraria, Finlandia
- iF design award 2008, Germania
- iF design award China 2007, Menzione Speciale, Cina

L’interfaccia utente fornisce una guida
L’interfaccia grafica utente a colori fornisce testi e simboli chiari per guidare l’utente nella procedura. Le impostazioni – raggruppate in modo logico – sono di facile comprensione per accelerare l’imaging e consentire di concentrarsi sul posizionamento corretto del paziente e sulla comunicazione.
Messa a fuoco automatica – per panoramiche sempre perfette
La funzione di messa a fuoco automatica posiziona automaticamente lo strato focale con un’immagine scout a basso dosaggio degli incisivi centrali del paziente. I punti di riferimento dell’anatomia del paziente vengono utilizzati per calcolare il posizionamento, consentendo di posizionare il paziente praticamente senza errori e riducendo drasticamente la necessità di dover ripetere gli esami. Il risultato è un’immagine panoramica perfetta, sempre.
Posizionamento agevole del paziente
Il posizionamento agevole del paziente e l’ingresso laterale riducono al minimo gli errori causati da un posizionamento errato del paziente, e consentono di monitorare il paziente, sia dal lato frontale sia laterale. L’ingresso laterale consente un facile accesso a tutti i pazienti – in piedi o seduti. Il posizionamento del paziente è assistito dal nostro sistema a triplo raggio laser, che indica i punti di posizionamento anatomici corretti.
Programmi di imaging ottimali
Planmeca ProOne® offre una vasta gamma di programmi di imaging per le diverse esigenze radiografiche. È anche possibile selezionare i formati di esposizione corretti per ridurre al minimo la dose di radiazioni per tutti i tipi di pazienti e gli scopi diagnostici.
Programmi di imaging ottimali
