Enbio S – autoclave compatta per sterilizzazione di strumenti

Un’autoclave per la sterilizzazione adatta a dentisti, centri estetici, chirurghi, podologi, e studi di tatuaggi. L’autoclave di classe B è l’unico metodo che garantisce la piena efficacia e sicurezza della sterilizzazione.

Caratteristiche:

  • La più piccola sul mercato (25 cm di larghezza x 16 cm di altezza x 56 cm di lunghezza)
  • La più veloce (7 minuti)
  • La più alta classe B, certificato di dispositivo medico
  • Possibilità di sterilizzare sia strumenti sfusi che imbustati
  • Garanzia 2 anni (in caso di guasti spediamo un dispositivo nuovo).
  • Certificazione CE

 

media-360-600.png

L’autoclave Enbio S è in grado di sterilizzare tutti gli strumenti che entrando in contatto con il tessuto cutaneo possono causarne lesioni, o possono entrare in contatto con sangue e altre secrezioni. Questo vale per gli strumenti per manicure e pedicure usati nei centri estetici, tra cui: lime, forbici, pinzette, lame, spingipelle, spatole, tronchesi, tagliacalli.

Negli studi dentistici, lo sterilizzatore Enbio S può essere utilizzato per la sterilizzazione di strumenti quali ablatori, curette, specilli, escavatori, specchi e punte dentali.

Cambia la filosofia del lavoro

Il processo di sterilizzazione istantanea significa che ogni strumento necessario può essere sterilizzato immediatamente.

Silenziosa e compatta

Design compatto, dimensioni ridotte e funzionamento silenzioso consentono di avere Enbio S sempre a portata di mano.

Strumenti

Gli strumenti da sterilizzare devono essere puliti, asciutti, adeguatamente imbustati e posizionati nella camera dello sterilizzatore. Gli strumenti usati raramente devono essere imbustati. Solo un kit di strumenti può essere sterilizzato senza imballaggio, quello pronto all’utilizzo subito dopo la sterilizzazione.

Enbio S: la salute del tuo paziente è garantita dalla sterilità degli strumenti

I tuoi clienti sceglieranno di tornare nel tuo studio sapendo di ottenere i più alti standard di sicurezza e igiene.

Touchscreen

Tutte le funzioni vengono gestite dallo schermo touch screen visibile persino l’andamento del processo dell’autoclave durante la sterilizzazione

Archiviazione dei dati

Archiviazione automatica dei dati mediante chiavetta USB ad ogni ciclo di sterilizzazione

 

Contattaci per un'offerta personalizzata o per maggiori informazioni.


Secondo le normative vigenti, nelle aree Extra EU alcuni prodotti e/o caratteristiche potrebbero avere disponibilità e specificità diverse. Vi invitiamo a contattare il distributore di zona. Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.