CS 3800

LIBERTÀ A PORTATA DI MANO

 

 
 
 
 
 
 

Con CS 3800, è arrivato il momento di avere la massima libertà.

 

CS 3800 offre ai dentisti un’esperienza completamente nuova nell’acquisizione di impronte: la massima libertà. Libertà dai cavi, libertà di seguire il proprio flusso di lavoro preferito, libertà di pagare solo per ciò che si usa e libertà di interagire con i propri partner, come e quando si preferisce. E grazie alla rinnovata collaborazione con lo Studio F. A. Porsche, CS 3800 presenta un design ergonomico e senza tempo che assicura un’esperienza di scansione ad elevate prestazioni. 

USABILITÀ SENZA PRECEDENTI

Con un peso di soli 240g in uso (batteria e puntale,CS è il 20% più leggero del modello CS 3700. E' anche uno degli scanner intramurali più compatti sul mercato.

SCANSIONE PER QUALSIASI INDICAZIONE

Con un campo visivo (FOV) di 16x14 mm e una profondità di campo migliorata di 21 mm, lo scanner intraorale CS 3800 è in grado di catturare tutti i dettagli necessari.

UN'ESPERIENZA DI SCANSIONE FLUIDA E VELOCE

La velocità di acquisizione migliorata di CS 3800 assicura un'esperienza di scansione confortevole sia per i medici per i pazienti.



Una collaborazione rinnovata con lo Studio


Lo scanner intraorale CS 3800 è il risultato di una collaborazione continua con lo Studio F. A. Porsche*.

Questa volta, l’azienda di progettazione ha sposato l’idea di disegnare lo scanner con un comfort ottimale basato sulla morfologia della mano umana combinata con linee fluide e organiche. Il manipolo è quindi perfezionato per adattarsi naturalmente al palmo della mano, indipendentemente dalla presa.

 

 

Il WiFi assicura una scansione continua ed efficiente 

 

CS 3800 utilizza un accesso Wi-Fi point-to-point dedicato che riceve istantaneamente i dati trasferiti dal manipolo al computer- È facile come collegare un dongle WiFi. Una volta collegato, è immediatamente pronto a ricevere un segnale dal manipolo: l’accoppiamento mantiene una banda di trasmissione solida e stabile per una procedura di scansione continua ed efficiente.

*Suggerimenti – Autoclave prevuoto: minimo 4 minuti a 132 °C o 3 minuti a 134 °C / Autoclave a gravità: minimo 15 minuti a 132 °C o 10 minuti a 134 °C / Importante: NON superare i 134 °C e non superare i 18 minuti.

CONTROLLO DEL MOVIMENTO GESTUALE


Il modello digitale ruota man mano che il manipolo si muove, quindi non è necessario utilizzare il mouse per collocare la scansione nella posizione appropriata.


IL PUNTALE GIUSTO PER OGNI INDICAZIONE



I puntali sono disponibili in tre misure per un'ergonomia ottimale e maggiore flessibilità nella scelta. Ora sterilizzatili in autoclave dino a 110 volte*

RESISTENZA INESAURIBILE




Con tre modalità di ricarica lo scanner intraorale, CS 3800 non si esaurisce mai. Puoi usare la docking station, il cavo di backup o il set di batteria extra (opzionale)

 

 

Supportato da CS ScanFlow 

 

Il software CS Scanflow è il software di acquisizione di CS 3800. Liberati dalle procedure imposte: non è necessario scegliere un flusso di lavoro quando si inizia la scansione – è sufficiente afferrare il manipoli e scansione, quindi decidere in seguito quale indicazione applicare al set di dati. Un processo in quattro passi ti mantiene sulla strada giusta dall’inizio alla fine.

GUIDA INTEGRATA


Il tutorial passo-passo e i materiali di formazione sono incorporati in CS ScanFlow per tutte le procedure cliniche

SCANSIONE DELL'ARCATA EDENTULA SEMPLIFICATA



La nuova modalità di scansione edentula* assicura una cattura uniforme dell'intera arcata, e un sofisticato algoritmo aiuta il clinico a combinare automaticamente le scansioni in vivo dei tessuto molli con le scansioni delle impronte.

FACILE ESPORTAZIONE



Per esportare o trasferire i file immediatamente dopo l'elaborazione non c'è bisogno di uscire dal software, basta fare clic sul logo del proprio partner preferito.

SEGNALAZIONE DEI LIMITI


È possibile identificare automaticamente la linea di margine ed effettuare regolazioni secondo necessità durante il processo di acquisizione.

TENERE TRACCIA DI TUTTO

Il processo di scansione completo può essere registrato in un file MP4*e condiviso via e-mail con i membri del team e con i colleghi

IL MEGLIO DI ENTRAMBI I MONDI

Unione della scansione digitale con la scansione di un'impronta convenzionale.


*Queste funzioni sono offerte agli utenti di CS ScanFlow Premium. Per maggiori informazioni, rivolgetevi al vostro Rappresentante Carestream Dental locale.

Secondo le normative vigenti, nelle aree Extra EU alcuni prodotti e/o caratteristiche potrebbero avere disponibilità e specificità diverse. Vi invitiamo a contattare il distributore di zona. Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.