CS Scanflow

La scansione intraorale innalzata a nuovi livelli

Le possibilità sono illimitate

Il software Cs ScanFlow fornisce assoluta versatilità, flessibilità e scalabilità. Capacità illimitata di flussi di lavoro. Scansione più rapida. Ampliamento delle opzioni di elaborazione. Esportazione con un solo clic. Funzionalità touch screen. Immagina l’impatto sul tuo flusso di lavoro!

Semplicemente, apri il software e cominci a scansionare

Dopo aver ottenuto una scansione di base, puoi procedere con qualsiasi flusso di lavoro, con la possibilità di alternare tra differenti indicazioni cliniche o trattamenti. Un processo in quattro passi vi mantiene sulla strada giusta dall’inizio alla fine.

-Migliora l’efficienza del flusso di lavoro
-Ti permette di scegliere fra tre modi di elaborazione in base ai requisiti di tempo e d’indicazione clinica
-Rafforza le capacità di collaborazione poiché puoi inviare facilmente i file ai colleghi, ai laboratori odontotecnici o ai fabbricanti direttamente dal software
-Gli scanner intraorali di Carestream Dental sono forniti con una versione standard di CS ScanFlow che include funzionalità di base. Per procedure più complesse, passa a CS ScanFlow Premium.


Definisci il tuo specifico flusso di lavoro

Dopo aver completato la scansione, puoi scegliere il flusso di lavoro più adatto alle esigenze del tuo paziente:

-Da un’unica scansione di base procedi con qualsiasi indicazione voi desideriate
-Ti permette di eseguire misurazioni e di indicare la linea di margine

Una volta confermata la scansione, fornisce opzioni di elaborazione a risoluzione low, standard e hig

 

 

Adattamento in base a quanto occorre

-Permette di rifinire l’aspetto della scansione finale in base alle proprie preferenze
-Aggiunge una base all’impronta digitale, per la stampa del modello
-Permette di scansionare i pazienti ancora con apparecchi attivi e di inviare un modello senza bracket al fabbricante di aligner

 

 

 

 

Facile esportazione

Esporta e trasferisci i immediatamente dopo l’elaborazione – non occorre uscire dal software – facendo semplicemente clic sul logo del tuo partner preferito
-Permette al laboratorio odontotecnico o al fabbricante di utilizzare il software CAD preferito grazie all’accesso diretto a CS Connect
-Trasferisce i file STL, PLY e DICOM al laboratorio direttamente dal software

Infinite combinazioni. Un potenziale illimitato.

CS ScanFlow ti dà la libertà di scansionare quello che vuoi, quando vuoi e come vuoi. Scegli tra uno qualsiasi dei nostri formati di scansione esistenti, ad esempio: per impianti, registrazione del bite, e pre-scansione e post-scansione. Inoltre puoi aggiungere ulteriori scansioni a tua scelta o qualsiasi informazione addizionale che tu voglia condividere con il laboratorio odontotecnico, ad esempio dei dettagli sui profili di emergenza, scanbody o preparazioni.
Il formato aperto di file di Carestream Dental apre ancor più la gamma di possibilità — per operare con il software CAD di progettazione, con il laboratorio odontotecnico o con il fabbricante di preferenza, e per scegliere tra un’ampia gamma di validazioni di terze parti con partner selezionati per supportare la pianificazione e l’esecuzione dei trattamenti.

Secondo le normative vigenti, nelle aree Extra EU alcuni prodotti e/o caratteristiche potrebbero avere disponibilità e specificità diverse. Vi invitiamo a contattare il distributore di zona. Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.