Tethys H10 PLUS

L’Evoluzione della Disinfezione.

Il mondo della disinfezione non sarà più lo stesso.
Tethys H10 Plus integra in un unico processo esclusivo la forza dell’acqua, l’energia del calore e la potenza degli ultrasuoni, per garantire massima sicurezza, elevata velocità di processo e facilità d’uso.

Acqua, ultrasuoni, calore ed aria calda per un trattamento veloce e certificato. Tethys H10 Plus è un dispositivo medico conforme alla normativa EN ISO 15883-1/2 con lavaggio a spruzzo, integrato dall’azione degli ultrasuoni e da una fase di disinfezione termica a 90°C caratterizzata dall’elevatissimo valore di A0=3.000. Il procedimento è completato da un flusso d’aria calda che asciuga perfettamente gli strumenti.

Tutto ciò di cui hai bisogno, nel tempo più breve. Un ciclo completo in soli 35 minuti. Tethys H10 Plus diminuisce drasticamente i tempi di lavaggio e disinfezione, dimezzandoli rispetto a quelli di un processo tradizionale. L’integrazione delle varie fasi in un unico dispositivo velocizza il ciclo operativo e riduce le numerose attività manuali, dando valore al tuo tempo.

Semplice nell’utilizzo, rivoluzionario nei risultati. Tethys H10 Plus integra in un solo prodotto la profondità del lavaggio ad ultrasuoni, l’efficacia della disinfezione termica e la praticità dell’asciugatura ad aria calda. Pochi e semplici passaggi, configurabili a seconda delle esigenze, renderanno molto più semplice e veloce il processo di lavaggio e la disinfezione.

4 fasi in un unico passaggio.

Ciclo unico, tempi ridotti e lavoro completo per un flusso operativo più semplice, più veloce, più efficace. Tethys H10 Plus rende il processo di ricondizionamento semplice e funzionale. Decontaminazione, lavaggio, termodisinfezione e asciugatura sono svolte in un unico rapido processo automatico. Un solo ciclo che elimina ogni rischio per l’operatore e completa efficacemente le quattro fasi che precedono l’imbustamento e la sterilizzazione degli strumenti.

Il processo evoluto con Tethys H10 PLUS

I tre partner per una sterilizzazione perfetta. Il processo di ricondizionamento in tre fasi con Termodisinfettore Tethys H10 Plus. Termosigillatrice Millseal+Evo e Autoclave B Futura rende il lavoro dell’operatore più semplice, più veloce e più sicuro.

Connettività e tracciabilità.

Tethys H10 Plus si integra perfettamente nella rete dello studio consentendo la condivisione dei dati e il controllo a distanza. Come tutti i dispositivi di nuova generazione, Tethys H10 Plus ha la possibilità di essere integrato all’interno del network di studio. Da remoto sarà possibile gestire la macchina e i dati al suo interno. Una volta collegata in rete, anche l’assistenza sarà più comoda, con possibilità di controllo dell’apparecchiatura a distanza.

Completo e compatto.

Tutte le prestazioni dei termodisinfettori tradizionali in uno spazio ridotto.Tethys H10 Plus è il table top completo di decalcificatore, serbatoio per il detergente, pompa di carico, pompa di scarico e Aqua-Stop. Le dimensioni estremamente ridotte ne fanno il termodisinfettore ideale per tutti gli studi.

Hi-Performance.

Protezione e sicurezza, il valore aggiunto di Tethys H10 Plus. La rivoluzione H10 inizia dal suo evoluto sistema di lavaggio e disinfezione, ideato per rendere il processo più rapido ed efficace. Procedure più snelle ed intuitive, in sinergia con un processo di lavaggio unico nel suo genere e un sistema di decalcificazione all’avanguardia.

Contattaci per un'offerta personalizzata o per maggiori informazioni.

Secondo le normative vigenti, nelle aree Extra EU alcuni prodotti e/o caratteristiche potrebbero avere disponibilità e specificità diverse. Vi invitiamo a contattare il distributore di zona. Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.