Con il nuovo scanner per film ai fosfori VistaScan Mini View, l’operatore digitalizza i film ai fosfori in maniera intuitiva, efficiente e rapida. Questo grazie al grande display touch, dall’interfaccia utente pratica e intuitiva. La struttura compatta e la funzionalità WLAN integrata rendono questo apparecchio straordinariamente flessibile.
Ciò che conta:
Con VistaScan Mini View, è possibile utilizzare tutti i formati intraorali – da size 0 a size 4. L’utilizzo è semplice come quello della pellicola analogica.
Grazie alla tecnologia PCS, VistaScan Mini View è in grado di visualizzare in modo affidabile lesioni cariose di grado D1 e strumenti endodontici fino a ISO 06.
VistaScan Mini View può lavorare anche in modo indipendente: ad esempio in caso di guasto della rete IT, si può continuare a eseguire le scansioni e a salvare le immagini radiografiche. Le immagini vengono temporaneamente collocate in una memoria interna (SD card) e poi trasferite alla banca dati. È ideale anche come soluzione mobile, per esempio nell’utilizzo senza PC.
Grazie all’ingombro ridotto, VistaScan Mini View può essere posizionato in modo ottimale vicino alla poltrona: ideale per radiografare e scannerizzare direttamente al riunito. Vai al video.
Secondo le normative vigenti, nelle aree Extra EU alcuni prodotti e/o caratteristiche potrebbero avere disponibilità e specificità diverse. Vi invitiamo a contattare il distributore di zona. Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.