Zen-X offre tutti i vantaggi della tecnologia digitale real-time per ottenere e condividere con semplicità immagini di qualità superiore.
Acquisisci e consulta immediatamente le migliori immagini intraorali in alta definizione. Con Zen-X risparmi tempo e rendi più efficace la comunicazione con il paziente grazie all’acquisizione automatica e alla connessione USB plug-and-play diretta. Disponibile in due taglie, ha un design ergonomico con spigoli smussati, angoli arrotondati e cavo flessibile garantendo la massima area attiva e comfort di posizionamento. E’ realizzato con materiali resistenti di altissima qualità ed è compatibile con tutti i generatori radiografici intraorali.
The precisione of modern Technology
Lo scintillatole allo Ioduro di Cesio (Csl) intercetta il fascio di raggi X e lo converte in luce visibile perservando la qualità dell’immagine. Lo strato di fibre ottiche, collima le radiazioni sul sensore e lo protegge dalla penetrazione diretta dei raggi X. Il dispositivo di acquisizione in alta definizione con celle da 20um (HD CMOS) converte la luce in immagine digitale, che viene processata dall’elettronica a bordo, pronta per essere trasferita ad una porta USB.
Il sensore si integra perfettamente con il software iRYS installato sul PC e con il viewer di immagini 2D per iPAD. iRYS è la soluzione all-in-one per la diagnostica 2D e 3D, la comunicazione e la gestione dell’imaging intraorale. Offre gli strumenti più semplici e completi per l’elaborazione: navigazione rapida delle immagini acquisite, calibrazione e filtri pre-impostabili, associazione al dentition chart e disposizione automatica in layout predefinibili con i quali archiviare e consultare rapidamente le radiografie dei pazienti relative a diverse sedute terapeutiche.
I posizionatori ergonomici permettono la miglior collocazione del sensore che è sempre pronto per l’esposizione. Dopo l’acquisizione, le immagini sono caricate direttamente sul PC, salvate, consultate e condivise con il software iCapture (TWAIN), il software all-in-one iRYS (DICOM) con un viewer di immagini e APP per iPAD gratuiti, stampate ed inviate via e-mail.
Dotato del software iRYS, Zen-X ora offre la pre-impostazione dei filtri di elaborazione delle immagini più evoluta e versatile disponibile. È possibile selezionare quali filtri utilizzare fra le famiglie preimpostate e definire eventuali ulteriori person
MultiMAGE
Utilizzando algoritmi proprietari PiE (Powerful image Enhancer) ottimizzati appositamente per il sensore Zen-X, consente di acquisire, visualizzare e condividere contemporaneamente un set di immagini (fino a 5). Ciascuna immagine deriva da un diverso tipo di miglioramento utile ad evidenziare vari dettagli anatomici con diversi livelli di nitidezza e contrasto, che consentono di diagnosticare in modo migliore.
Secondo le normative vigenti, nelle aree Extra EU alcuni prodotti e/o caratteristiche potrebbero avere disponibilità e specificità diverse. Vi invitiamo a contattare il distributore di zona. Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.