DECRETO CURA ITALIA

Collegarsi al sito www.Ilmioleasing.it, nella sezione “News”, tutte le informazioni inerenti alla nostra adesione al Decreto Legge “Cura Italia” n. 18/2020 e le relative istruzioni di ammissibilità, a breve anche in formato totalmente digitale.

Il sito www.Ilmioleasing.it è consultabile in qualunque momento da tutti i dispositivi, anche mobili. Accedervi per il cliente è semplicissimo, basta digitare la partita iva ed il codice cliente riportato sulla documentazione contrattuale o più semplicemente su qualsiasi fattura da Lei ricevuta.

Il cliente avrà, inoltre, rapido accesso a tanti documenti e informazioni (contratti, scadenziari, fatture di cortesia, verbale di consegna) con un notevole risparmio di tempo e potrà anche inoltrare domande, segnalazioni e ulteriori richieste.

———————————————————————————

RIEPILOGO:

 

–          Entrare nel portale www.ilmioleasing.it (portale di comunicazione banca/cliente); se primo accesso, si deve registrare

–          Andare nella sezione News.

–          Seguire il processo online di richiesta moratoria. Non è pertanto necessaria la compilazione di un documento cartaceo.

Compila il seguente form per accedere alla sezione COVID-19.



Secondo le normative vigenti, nelle aree Extra EU alcuni prodotti e/o caratteristiche potrebbero avere disponibilità e specificità diverse. Vi invitiamo a contattare il distributore di zona. Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.