
Colori vividi e naturali: una più ampia gamma di colori per immagini nitide
La tecnologia Ultra Wide-Color offre uno spettro cromatico più ampio per un’immagine più brillante. Il più ampio spettro di colori di Ultra Wide-Color produce verdi più naturali, rossi più vivaci e blu più profondi. Dai vita ai contenuti di intrattenimento e alle immagini e migliora la produttività con i colori più vivaci offerti dalla tecnologia Ultra Wide-Color.
Tecnologia LED PLS per immagini ampie e colori precisi
I display PLS utilizzano una tecnologia avanzata che offre un angolo visivo estremamente ampio di 178/178 gradi, rendendo possibile la visualizzazione da qualsiasi angolazione, anche in modalità di rotazione di 90°. A differenza dei pannelli TN standard, i display PLS garantiscono immagini davvero nitide dai colori naturali, così da renderli ideali non solo per foto, film e navigazione in rete, ma anche per quelle applicazioni professionali che richiedono colori accurati e costante luminosità.


Display 16:9 Full HD per immagini ricche di dettagli nitidi
La qualità dell’immagine conta. I display normali offrono una buona qualità ma non è sufficiente. Questo display è dotato di risoluzione Full HD ottimizzata 1920 x 1080. Il Full HD offre un dettaglio nitido combinato con elevata luminosità, incredibile contrasto, massima nitidezza del movimento e dei colori per immagini realistiche.
Minore affaticamento degli occhi grazie alla tecnologia Flicker-Free
Per via del modo in cui la luminosità viene regolata sugli schermi con retroilluminazione LED, alcuni utenti visualizzano sullo schermo uno sfarfallio che affatica gli occhi. La tecnologia Philips Flicker-Free regola la luminosità e riduce lo sfarfallio, per una visione ottimale.


SmartContrast per livelli di nero molto intensi e dettagli nitidi
SmartContrast è una tecnologia Philips che analizza i contenuti visualizzati regolando automaticamente i colori e controllando l’intensità della retroilluminazione per potenziare i contrasti in modo dinamico e garantire immagini e video digitali ottimali o migliorare la riproduzione delle tonalità scure dei videogiochi. Quando viene selezionata la modalità Economy, il contrasto viene regolato e la retroilluminazione ottimizzata per una corretta visualizzazione delle applicazioni per ufficio con un ridotto consumo energetico.
Tasto di commutazione per menu facile da selezionare per un accesso rapido al menu sullo schermo
Il tasto di commutazione per menu facile da selezionare consente di regolare rapidamente e facilmente le impostazioni nel menu sullo schermo.

Specifiche tecniche
- Tipo con retroilluminazione Sistema W-LED
- Dimensioni pannello 59,9 cm (23,6″)
- Area di visualizzazione effettiva 521,28 (O) x 293,22 (V)
- Formato 16:9
- Risoluzione ottimale 1920 x 1080 a 60 Hz
- Tempo di risposta (tipico) 5 ms (grigio su grigio)*
- Luminosità 250 cd/m²
- Fattore di contrasto (tipico) 1000:1
- SmartContrast 20.000.000:1
- Pixel Pitch 0,272 x 0,272 mm
- Angolo visuale 178º (O) / 178º (V)
- Colori display 16,7 M
- Frequenza di scansione 30 – 83 kHz (O)/56 – 76 Hz (V)
- MHL 1080P a 30Hz
Connettività
Ingresso segnale
- VGA (analogico)
- DVI-D (digitale, HDCP)
- MHL-HDMI (digitale, HDCP)
Audio (ingresso/uscita)
Uscita audio HDMI
Alimentazione Esterna 100-240 V CA, 50/60 Hz