CS 3600

Utilizzate lo scanner intraorale CS 3600 per rendere rapida e facile l’acquisizione di impronte digitali.

Con il CS 3600, scoprite il modo di realizzare scansioni più evolute

Acquisizione rapida, accurata e facile delle impronte digitali

Scansioni più evolute

Lo scanner intraorale CS 3600 di Carestream Dental vi offre una scansione ancora più evoluta, qualsiasi tipo di casi (protesici, ortodontici o di impianti) il vostro studio tratti. Con un’acquisizione dell’impronta digitale veloce, accurata e facile, sia voi che i vostri pazienti trarrete beneficio dalla pianificazione del trattamento migliorata e da un flusso di lavoro rapido e lineare.

Testato clinicamente. Superiore statisticamente.

L’accuratezza è la combinazione di due elementi importanti e complementari: esattezza e precisione. L’esattezza si riferisce a quanto la misurazione corrisponde alla quantità effettiva che si misura, mentre la precisione indica la capacità di ripetere con risultati stabili la misurazione.

Secondo “Accuracy of Four Intraoral Scanners in Oral Implantology: A Comparative In-Vitro Study1 [Accuratezza di quattro scanner intraorali in implantologia orale: uno studio comparativo in vitro], il CS 3600 ha superato concorrenti rinomati assicurando le migliori prestazioni in termini di esattezza complessiva.

Il CS 3600, non solo ha ottenuto i migliori risultati in termini di esattezza, ma è stato anche “significativamente migliore” rispetto agli altri tre scanner intraorali. Poiché “il CS 3600 ha fornito i risultati migliori di esattezza”, lo studio consiglia il suo utilizzo in “situazioni cliniche similari”.

Dal punto di vista della precisione, dallo studio scaturisce che “tra i quattro IOS (intraoral scanner) non si sono riscontrate differenze significative”.

1 Imburgia et al. BMC Oral Health (2017) 17:92 DOI 10.1186/s12903-017-0383-4

Valorizzate la potenza della scansione intraorale

Nel vostro Studio, ogni secondo conta. Qualsiasi passo superfluo per l’acquisizione di immagini distrae la concentrazione dall’attività quotidiana. Fortunatamente, con una scansione digitale semplice e facile, voi avete più tempo per la diagnosi, la pianificazione del trattamento e, aspetto d’importanza ancora maggiore, più tempo per focalizzarvi su quel che importa realmente — curare i pazienti. Gli scanner intraorali Carestream Dental, aiutando voi e i pazienti a passare rapidamente e comodamente dall’esame al trattamento, trasformano il vostro Studio. E ora, grazie a due scanner eccezionalmente validi tra i quali scegliere, potete trovare una soluzione che risponde alle vostre esatte esigenze cliniche per un imaging digitale rapido, facile e accurato.

Scansione continua, ad alta velocità

La scansione continua permette all’utente di scansionare in modo scorrevole e senza interruzioni, riducendo sensibilmente la quantità di tempo necessaria per acquisire l’impronta digitale. La velocità elevata lo rende ideale per le scansioni a doppia arcata dentaria, potenzialmente più lente. Inoltre, poiché movimenti improvvisi — ad esempio instabilità della mano dell’utente o spostamenti del paziente — non hanno alcun effetto sulle viste successive, si possono completare le scansioni regolarmente nonostante eventuali interruzioni al flusso di lavoro.

Espansione dell’elenco dei partner globali

Grazie alla sua architettura di sistema aperta, il CS 3600 funziona con qualsiasi software CAD che accetta file STL. Utilizzare il pulsante situato sotto per visualizzare un elenco di società che hanno convalidato i flussi di lavoro con lo scanner intraorale CS 3600.

Funzionalità intuitive per risultati clinici migliori

Raggiungete rapidamente un livello di scansione da esperti, con gli avvisi durante la scansione che forniscono un feedback in tempo reale, indicando le aree della scansione per le quali il dettaglio non è sufficiente e che richiedono una scansione addizionale per ottimizzare i risultati clinici.

Le frecce verdi vi guidano nel percorso: delle frecce verdi visualizzano la direzione ideale nella quale l’utente deve ri-scansionare per ottenere le informazioni eventualmente mancanti, fornendo così un feedback in tempo reale che aumenta significativamente l’efficienza di scansione.

Avvisi per i dati che mancano: degli evidenziatori gialli e verdi vi avvisano di ogni interruzione o lacuna nella scansione, indicando l’area che è necessario ri-scansionare per un dettaglio ottimale.

Conferma della vostra preparazione: lo strumento Undercut check (Controllo sottosquadri) rileva gli undercut in base all’area selezionata, aiutando ad assicurare che l’impronta digitale sia ottimale per la protesi.

Scansioni di ottima estetica che riflettono la realtà: Il riempimento auto-adattivo delle lacune individua automaticamente le lacune e seleziona il colore anatomico appropriato per il risultato estetico ottimale.

Contattaci per un'offerta personalizzata o per maggiori informazioni.




Secondo le normative vigenti, nelle aree Extra EU alcuni prodotti e/o caratteristiche potrebbero avere disponibilità e specificità diverse. Vi invitiamo a contattare il distributore di zona. Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.