CS 8100

Il CS 8100, una combinazione ideale di semplicità e sofisticazione tecnologica, sta ridefinendo l’imaging panoramico.

Pensato per rendere più intuitivo il vostro lavoro quotidiano, il sistema è dotato di una varietà di strumenti che rendono più facile il posizionamento del paziente, più rapida l’acquisizione delle immagini e maggiormente accessibile una qualità d’immagine più elevata.

In sostanza: esattamente per quello che vi occorre per un flusso di lavoro rapido e lineare , un utilizzo più semplice e per effettuare diagnosi più accurate.

Per possibilità di imaging ancora più estese, considerate il sistema CS 8100SC!

E’ la soluzione completamente nuova che combina sia l’imaging panoramico sia quello cefalometrico.

Nuova Tecnologia 2D+

Il nostro esclusivo programma 2D+ crea sezioni sottili lungo la mandibola che consentono di visualizzare un numero maggiore di informazioni rispetto a quelle offerte dalle immagini 2D standard.

  • Si concentra su una sola area di interesse per creare sezioni sottili ad intervalli regolari lungo la mandibola
  • Consente l’esplorazione boccale/linguale
  • Aiuta a determinare la posizione dei denti soprannumerari, trovare occlusioni e lesioni apicali, o identificare i rapporti radicolari del nervo del canale inferiore

Immagini acquisite con CS 8100 2D+:

Contattaci per un'offerta personalizzata o per maggiori informazioni.


Secondo le normative vigenti, nelle aree Extra EU alcuni prodotti e/o caratteristiche potrebbero avere disponibilità e specificità diverse. Vi invitiamo a contattare il distributore di zona. Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.