Hyperion X9 3D

Just right for me.

Il presente e il futuro del mio lavoro. In tre dimensioni. Hyperion X9 mi offre molteplici possibilità e una gamma completa di funzioni per puntare al massimo, in ogni momento.
MyRay, Just right for you.

Generazione X9.

Full empowerment.
Tutte le scelte possibili in un solo tocco.

Hyperion X9 si adatta al tuo lavoro, ottimizza il tuo tempo, soddisfa le tue necessità. Una piattaforma hybrid dalle prestazioni eccezionali.

  • 12 configurazioni
  • Hybrid technology
  • Aggiornamento rapido
  • Sensore PAN/CEPH rilocabile
  • Selezione automatica del sensore 2D e 3D dedicati (Patented System)

Il miglior modo per distinguere il tuo lavoro. Hyperion X9 unisce tecnologia avanzata e semplicità di utilizzo, garantendoti esami diagnostici eccellenti in poco tempo. Prova un nuovo livello di efficienza grazie all’allineamento automatico dei sensori 2D e 3D. Adatta la piattaforma alle tue esigenze: tre soluzioni eccezionali, facilmente aggiornabili e flessibili. Hyperion X9 ti offre una vasta gamma di esami 2D, proiezioni cefalometriche e tutto il meglio della tecnologia 3D. All in one.

CB3D. Con la tecnologia Cone Beam 3D, una sola scansione genera un’infinità di dati in alta definizione (75 µm) per un nuovo modo di lavorare. Amplia la tua diagnostica per immagini.

CEPH. Scansione ultra rapida, in uno spazio ultra compatto. Completa scelta di immagini teleradiografiche grazie ai programmi dedicati. Massimi risultati con un sensore rilocabile per proiezioni cefalometriche, agganciabile al braccio teleradiografico ed assicurato da un dispositivo di sicurezza.
PANORAMICO. Un ampio spettro di esami bidimensionali come proiezioni ortogonali, radiografie Bitewing e viste avanzate dell’articolazione temporo-mandibolare anche multiangolare. Switch automatico fra sensore 2D-PAN e 3D.

Full perfection in 2D

La perfezione in due dimensioni. Hyperion X9 porta all’eccellenza la qualità degli esami panoramici e cefalometrici, tutti disponibili per la tua clinica.

Hyperion X9 offre un efficiente sensore dedicato per la diagnostica 2D (PAN/CEPH) rilocabile sganciabile, assicurato da un dispositivo di sicurezza; con la possibilità di aggiungere un secondo sensore per eseguire proiezioni cefalometriche. Prova l’ampio spettro di esami bidimensionali come proiezioni ortogonali della dentizione, radiografie bitewing e viste avanzate dell’articolazione temporo-mandibolare.
All possibilities, one touch.

Full performance.

Tanti esami, un solo risultato. Il migliore. Hyperion X9 è in grado di soddisfare ogni tua esigenza diagnostica grazie a 39 esami diversi. Risultati eccezionali e massima flessibilità.
Hyperion X9 ti offre il meglio dei programmi 2D, dagli esami panoramici a quelli cefalometrici, con un’esposizione rapida per contenere i tempi e ridurre la dose raggi a salvaguardia del paziente.

  • 39 esami 2D
  • Unico craniostato per tutti gli esami
  • Panoramiche HD
  • QuickPAN
  • Dentizione bitewing
  • TMJ multiangolari

Full imaging.

Più veloce dell’immaginazione. Hyperion X9 ti porta la massima velocità nella condivisione di immagini. Semplice, pratico, efficace. In ogni circostanza.

Software mirato e strumenti di pre-acquisizione per il risultato migliore. Quello che vuoi tu.
Hyperion X9 facilita il tuo lavoro con l’innovativa tecnologia MRT (Morphology Recognition Technology). Ottieni automaticamente il riconoscimento della morfologia del paziente per una corretta esposizione ai raggi X e un’immagine ottimale.

Full relax

Condivisione è fiducia. Hyperion X9 consolida l’eccellenza clinica del tuo studio offrendoti un modo rapido e semplice di condividere ogni fase del trattamento col paziente. Dosi radiogene basse e completo contatto visivo con il paziente durante il posizionamento. Niente pareti, né pannelli, né specchi, la massima libertà di movimento per te e i tuoi pazienti.

Hyperion X9,
improve your day.

Hyperion X9 evolve il tuo lavoro ad una nuova dimensione, ottimizza il tuo tempo, soddisfa le tue necessità.

Prestazioni eccezionali in alta definizione.

  • Migliora la qualità del servizio clinico, offrendo immediatamente una risposta al problema monitorando lo stato del paziente durante il trattamento senza interruzioni. Lavoro più fluido, paziente più sereno.
  • La connessione a reti DICOM è assicurata grazie a protocolli disponibili con iRYS che consentono la stampa, l’archiviazione, il recupero di immagini e l’interfacciamento con liste prenotazioni.
  • Applicazioni disponibili per iPad per un controllo remoto tramite Wi-Fi ed una diagnostica veloce e leggera. Impostazione, avvio ed acquisizione immagini sono a portata di mano.
  • Estendi la tua panoramica all’alta definizione, esegui la scansione dell’intera arcata in tre dimensioni. Nel rispetto del paziente, il tutto con una dose radiogena estremamente contenuta.
  • Una piattaforma hybrid versatile e performante che ti permette di avere tutti i programmi diagnostici in un unico dispositivo: 3D, PAN, CEPH. Alta qualità diagnostica in uno spazio ridotto.

Immagini acquisite con Hyperion X9:

    Contattaci per un'offerta personalizzata o per maggiori informazioni.


    Secondo le normative vigenti, nelle aree Extra EU alcuni prodotti e/o caratteristiche potrebbero avere disponibilità e specificità diverse. Vi invitiamo a contattare il distributore di zona. Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.