Seleziona una pagina

APPLICATIVI

Gli applicativi che migliorano la comunicazione con il paziente, velocizzano l’analisi e rendono più chiara la visualizzazione dell’esame.

CS MAR

CS MAR è l’innovativo strumento di riduzione degli artefatti metallici che consente un confronto dinamico dell’immagine con e senza filtro MAR per supportare la conferma delle diagnosi e ridurre il rischio di interpretazioni errate.

PDIP

Pianificazione implantare più rapida e sicura
La pianificazione implantare di successo è a portata di mano con il Modulo Prosthetic-Driven Implant Planning (PDIP). Grazie a un flusso di lavoro semplificato progettato per l’efficienza, il modulo facilita la pianificazione implantare in un numero inferiore di sedute e consente di ottenere risultati più predicibili e accurati. E ora, con la possibilità di accettare file STL/PLY dai principali scanner intraorali, hai ancora più opzioni per la pianificazione implantare.

STL CONVERT

L’applicativo STL Converter consente di scansionare le impronte tradizionali per creare rapidamente e facilmente modelli 3D di alta precisione. L’acquisizione funziona con qualsiasi materiale da impronta al silicone di tipo A e risulta precisa, anche nelle aree più difficili da raggiungere. L’interfaccia utente è intuitiva per una scansione rapida e precisa e il formato STL aperto è adatto per qualsiasi flusso di lavoro.

CS AIRWAY 

Solo per CS 8200
Con il modulo CS Airway —un componente opzionale per il software CS 3D Imaging  — si semplifica l’analisi della via aerea. 
Automaticamente segmenta e misura la via aerea superiore, in pochi secondi, con rendering 3D ricchi di colori, che potrete condividere facilmente con i pazienti.

Lasciaci la tua mail per essere ricontattato quanto prima da un nostro specialist

8 + 2 =