
DERMAFACIAL
Préime DermaFacial è un dispositivo pionere nella terapia combinata che integra cinque tecnologie avanzate, pensate per personalizzareogni trattamento in base alle esigenze della pelle.
Sviluppato da esperti del settore per professionisti della cura della pelle, il sistema unisce efficacia, versatilità e semplicità d’uso, diventando la scelta ideale per cliniche, centri estetici e medici.
Préime DermaFacial si abbina perfettamente ai prodotti Préime DermaCeuticals, formulati su misura per garantire risultati scientifi camente comprovati.
Grazie all’integrazione della tecnologia IoT, il dispositivo intelligente assicura prestazioni costanti, monitoraggio in tempo reale e una maggiore soddisfazione dei clienti, ridefi nendo il modo in cui vengono eseguiti i trattamenti.
Ideato e prodotto in Europa, l’ecosistema Préime — che combina hardware e cosmetici professionali — rappresenta il nuovo standard globale nella cura avanzata della pelle
Préime DermaFacial
SKIN MANAGEMENT PLATFORM
Préime DermaFacial è stato sviluppato da specialisti del settore per offrire ai professionisti della bellezza una tecnologia avanzata ed effi cace.
Grazie alle infi nite combinazioni di trattamento, alla semplicità d’uso e ai risultati comprovati, rappresenta la soluzione ideale per cliniche, centri estetici e medici.
TERAPIA COMBINATA
Detergere e veicolare:
Detergere ed esfoliare delicatamente la pelle aiuta a ridurre la visibilità dei pori dilatati. Questa fase prepara la pelle ai prossimi step assorbendo principi attivi nutrienti, donandole un aspetto più tonico, idratato e visibilmente più giovane.
Esfoliare e rivitalizzare:
Esfoliare e rivitalizzare la pelle con una tecnologia personalizzata di microdermoabrasione che favorisce l’ossigenazione della cute. La pelle sarà detersa e ossigenata, con un aspetto rinvigorito
Tonificare e rassodare:
Tonifi care e rassodare la pelle per migliorare il tono muscolare e defi nire ulteriormente l’ovale del viso. Questo passaggio migliora la texture cutanea rendendo l’incarnato più tonico e rigenerato.
Rafforzare e ringiovanire:
Rafforza e ringiovanisce l’incarnato sostenendo la naturale produzione di collagene. Questa fase fornisce calore alla cute per migliorare il rassodamento e la compattezza, riducendo l’aspetto di linee sottili e rughe.
Nutrire e idratare:
Nutre e idrata favorendo l’assorbimento transdermico dei principi attivi.Questa fase aiuta a migliorare l’idratazione e il nutrimento, contribuendo a rendere la pelle più fresca.

Il sistema Préime DermaFacial integra cinque potenti tecnologie che permettono di personalizzare ogni trattamento.
Offre una vasta gamma di soluzioni, adatte sia alla terapia autonoma che a quella combinata, ed è compatibile con procedure non invasive.
Sfrutta inoltre l’integrazione con altri trattamenti estetici per garantire un’esperienza ottimale e risultati di alto livello.*


Aqua B
IDRODERMOABRASIONE – VACUUM + SPECIFIC SOLUTIONS
La tecnologia di idradermabrasione AquaB fonde il movimento high-tech con il vacuum, utilizzato in sinergia con le soluzioni di trattamento su misura di Préime DermaCeuticals. In questo modo si deterge, si idrata e si prepara la pelle alla fase Successiva del trattamento.

Vibro X
CO2 MICRODERMOABRASIONE + VIBRAZIONE + LUCE LED ROSSA
Questa tecnologia avanzata di microdermoabrasione integra vibrazioni, luce LED rossa e prodotti Préime DermaCeuticals per migliorare l’aspetto del tono e della texture della cute. La combinazione della tecnologia Vibrox con i prodotti su misura migliora l’ossigenazione della pelle e ne favorisce la rinascita

Micro T
MICROCORRENTE BIBOLARE 400Hz
MicroT utilizza la tecnologia delle microcorrenti per favorire la tonifi cazione muscolare. Queste minuscole correnti elettriche vengono erogate sulla pelle per energizzare i muscoli facciali, con il risultato di migliorare il contorno del viso e il rassodamento della pelle.
* È importante valutare le condizioni della pelle e le controindicazioni prima di effettuare qualsiasi trattamento Préime DermaFacial.

Collagen +
DOPPIA RADIOFREQUENZA BIPOLARE 1MHz
Collagen+ sfrutta la potenza dell’energia a radiofrequenza a 1MHz per riscaldare uniformemente la pelle a 39-42 °C. Questa tecnologia aiuta a sostenere la naturale produzione di collagene, con il risultato di una pelle più soda e ringiovanita.

UltraB
ULTRASUONI 1MHZ
Questa tecnologia a ultrasuoni a 1MHz favorisce l’assorbimento transdermico dei prodotti Préime DermaCeuticals. La combinazione di UltraB con i principi attivi offre notevoli benefi ci estetici per migliorare visibilmente l’aspetto della pelle.