Seleziona una pagina

ESTENSIONE DI GARANZIA

Affidabilità di cui ti puoi fidare

Se la tua macchina è ancora in garanzia (due anni dall’acquisto o cinque se è stata precedentemente sottoscritta un’estensione di garanzia) adesso puoi sottoscrivere l’estensione a cinque, otto o dieci anni. Sottoscrivendo il pacchetto per tutta la durata scelta, l’apparecchiatura e tutti i suoi componenti saranno sotto garanzia del produttore.

Con oltre 125 anni di esperienza, le soluzioni Carestream Dental soddisfano i più elevati standard
qualitativi e ora hanno fino a 10 anni di garanzia* disponibile per offrirti una tranquillità a lungo termine.

SISTEMI INTRAORALI

Sensori RVG e Sistemi ai fosfori

Ogni diagnosi conta: affidati alla chiarezza Carestream Dental. Oggi hai fino a 5 anni di Garanzia Opzionale sui Nostri Dispositivi di Imaging Intraorale! 

 

SISTEMI EXTRAORALI

LINEA CS 8100 -CS 8200 3D – CS 9600

Scegli l’Eccellenza Digitale con Carestream Dental: Fino a 5, 8 o 10 anni di Garanzia Opzionale sui Nostri Dispositivi di Imaging Extraorale!

 

Lasciaci la tua mail per essere ricontattato quanto prima da un nostro specialist

12 + 4 =

* La garanzia Carestream Dental copre tutte le parti di ricambio delle apparecchiature. Tutte le soluzioni di imaging nuove sono coperte da una garanzia inclusa di 24 mesi dalla data di installazione e attivazione del prodotto online nel portale: https://csactivation.carestreamdental.com.

Le estensioni di garanzia opzionali non incluse sono valide per l’acquisto di nuove apparecchiature e per prodotti già acquistati attualmente in garanzia. Carestream Dental offre estensioni di garanzia opzionali fino a 10 anni sui dispositivi di imaging extraorale e fino a 5 anni sui dispositivi di imaging intraorale.