Grazie al suo nuovo modulo Scan Ceph e ad altre caratteristiche innovative, ora il sistema CBCT più intelligente al mondo è ancora più sofisticato e versatile che mai prima d’ora. CS 9600 ridefinisce la qualità e l’usabilità, facendone il sistema di imaging perfetto per gli odontoiatri e per gli specialisti che desiderano un nuovo livello di precisione.
I benefici, a colpo d’occhio
- Scanner “5 in 1” scalabile, progettato per crescere con il tuo studio
- Innovazioni rivoluzionarie favoriscono la precisione in ciascun esame
- Il posizionamento basato sull’intelligenza artificiale aiuta a ottenere facilmente risultati predicibili e ripetibili
- Immagini assolutamente nitide con massima riduzione di rumore e artefatti
- La più ampia gamma di dimensioni dei volumi, con fino a 14 FOV
Risultati eccellenti senza ripetizioni.
Le tecnologie avanzate di CS 9600 guidano gli utenti verso i risultati predicibili e ripetibili che occorrono agli odontoiatri. Caratteristiche come il Live Positioning Assistant, le telecamere e l’intelligenza artificiale (AI), assicurano scansioni più accurate sin dall’inizio, con risultati predicibili e ripetibili nel tempo.
LIVE POSITIONING ASSISTANT
Il posizionamento dei pazienti è facile e preciso grazie all’uso delle telecamere e alla visualizzazione in tempo reale sullo schermo touch screen.
TECNOLOGIE SMART1
SmartAuto Pan1 e SmartAuto 3D1 analizzano la morfologia del paziente per calcolare automaticamente le corrette impostazioni d’esposizione e la traiettoria appropriata, o
per definire precisamente la posizione del campo visivo (FOV, Field Of View).
CONTROLLO QUALITÀ IMMAGINE
SMARTPAD USER-FRIENDLY
L’intuitivo SmartPad e la chiara interfaccia guidano l’utente durante l’esame, semplificando l’acquisizione dell’immagine.
Facile per l’utente. Facile per il paziente.
La tecnologia alla base del nostro innovativo sistema di scansione è molto complessa. Risulta invece molto semplice il suo utilizzo per l’acquisizione di scansioni accurate e di elevata qualità.
Abbiamo progettato CS 9600 per renderlo lo scanner più patient-friendly e più user-friendly nel mercato, dall’hardware, al software, fino agli accessori.
Un nuovo livello di nitidezza
Funzionalità guidate dai dati, aiutano i clinici a conseguire un nuovo livello di eccellenza diagnostica. Combinando il design smart con algoritmi avanzati e intelligenza artificiale (AI), CS 9600 riduce al minimo il rischio di errori di posizionamento, per assicurare immagini panoramiche ultra-nitide e riproducibili.
Dall’immagine cefalometrica ai tracciati in tempi da record
È possibile passare dall’immagine cefalometrica ai tracciati in pochi secondi usando il modulo Scan Ceph allo stato dell’arte, l’elaborazione d’immagine e le funzionalità di tracciamento automatico.
SCANSIONI PIÙ RAPIDE, DOSE PIÙ BASSA
Scansioni ultra-rapide — anche in solo 3 secondi — riducono il rischio di sfocatura da movimento e il tempo d’esposizione. In combinazione con avanzati filtri ortodontici, CS 9600 assicura una sorprendente chiarezza dell’immagine e la visualizzazione dei tessuti duri e molli per un’analisi più rapida.
GAMMA COMPLETA DI FORMATI D’IMMAGINE E PROGRAMMI
Il modulo Scan Ceph, che offre tutte le proiezioni comuni e formati multipli dell’immagine (dal 26 cm x 24 cm1 al 18 cm x 18 cm), è la scelta ideale per tutte le esigenze ortodontiche e di chirurgia orale.
TRACCIATI REALMENTE AUTOMATICI
Grazie al nostro software per tracciati automatici, è possibile tracciare in modo completo le immagini in soli 10 secondi — risparmiando fino a 9 minuti per ciascuna analisi e migliorando la comunicazione con il paziente.
Software che crea opportunità
Le scansioni accurate e di elevata qualità sono essenziali per la diagnosi e il trattamento dei pazienti. Per questo abbiamo creato un software avanzato e soluzioni digitali che aiutano, non solo a vedere di più, ma anche a fare di più. CS 9600 offre la tecnologia di imaging dentale e 3D di punta nel settore, integrata da una suite di software per l’implantologia, l’ortodonzia, protesi e analisi delle vie aeree, che aiuta a innalzare la propria pratica a nuovi livelli.